![]() |
|
ALBO D'ORO |
PROSSIMAMENTE | |||||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#351 |
|
Testa di fuoco.
![]() Data registrazione: 10-09-2008
|
Anche io,prima di te
Presidente del Cazzeggio Team e Capitano della ciurma di Everuritingu Wārudo "Io non critico mai un giocatore che non gioca bene.Mai.Io non smetterò mai di dar la faccia per un giocatore che non ha giocato bene.Un giocatore che non ha giocato per la squadra è un'altra storia,perchè l'essenza del mio lavoro è la squadra." ![]() Inseguirò il mio sogno finchè non l'avrò raggiunto....e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra... |
|
|
|
|
|
#352 |
![]() |
In questi giorni sto giocando a God of War. Proprio un bel gioco.
|
|
|
#353 |
|
Administrator
![]() |
ieri ho finito Battlefield bad company 2
Tex
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() |
Sono arrivato al quarto capitolo di Dead Space.
|
|
|
#355 |
|
Palpa la talpa
![]() Data registrazione: 15-10-2008
|
In questi giorni ho ripreso Max Payne x PC...
|
|
|
#356 |
![]() |
Ho finito God of War. Molto probabilmente lo rigiocherò a modalità Dio per sbloccare i filmati contenenti alcune sfaccettature della storia. Mi spingono a rigiocarmi un gioco più queste cose, che degli squallidi trofei.
|
|
|
#357 |
|
Testa di fuoco.
|
I trofei sono importatissimi
Presidente del Cazzeggio Team e Capitano della ciurma di Everuritingu Wārudo "Io non critico mai un giocatore che non gioca bene.Mai.Io non smetterò mai di dar la faccia per un giocatore che non ha giocato bene.Un giocatore che non ha giocato per la squadra è un'altra storia,perchè l'essenza del mio lavoro è la squadra." ![]() Inseguirò il mio sogno finchè non l'avrò raggiunto....e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra... |
|
|
|
|
|
#358 |
![]() |
E a cosa ti servono precisamente? Cosa ci guadagni?
Non rispondermi con boiate del tipo "Per farmi figo con gli amici".
|
|
|
#359 |
|
Testa di fuoco.
|
Per farmi figo con me stesso e per dare prova di essere più forte di una fottuta macchina
|
|
|
|
|
#360 | |
![]() |
Citazione:
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |